0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Tende a rullo e altre tende
Filtro

Product was successfully added to your shopping cart.

Tende a rullo e altre tende

Imposta ordine discendente

Imposta ordine discendente

Protezione da luce, sole e sguardi indiscreti: tende, tende a plissé, tende a rullo ecc.

Tende, tendine, tende a rullo o a plissé: la giusta decorazione per le finestre regala alla vostra casa e ai vostri mobili quel tocco in più e sottolinea il vostro stile personale. Trovate nuove idee arredo: romantiche o moderne, eleganti o semplici, in tinta unita o fantasia: la scelta di tende per il salotto, la sala da pranzo, la camera da letto, la cucina o il bagno è pressoché illimitata. Ma qual è quella che più si addice a voi, al vostro stile e agli ambienti della vostra casa? Desiderate una tendina carina in bagno o in camera da letto, una tenda dalle divertenti fantasie per oscurare la cameretta di bambini oppure volete un tocco di stile in più in salotto? A seconda dell’effetto che volete ottenere e delle dimensioni delle vostre finestre, nel nostro online shop o in uno dei nostri numerosi punti vendita potete scegliete fra tende di diversi modelli e misure. Offriamo un’ampia gamma di tende, veneziane, plissé, tendine bistrò o a pannello.


Tende decorative e tende a pannello: per una casa sempre accogliente

Incorniciate la vostra finestra nel migliore dei modi! Con una tenda decorativa conferite a ogni singola stanza un’atmosfera speciale e di calore, creando una sensazione di protezione e comfort. Questo tipo di tenda è uno dei più classici e offre una scelta davvero sconfinata fra tantissimi modelli. Fantasie interessanti, magnifici colori o stoffe brillanti: le tende decorative sono disponibili in tantissime misure, colori, lunghezze e variazioni diverse. Semiopaca o trasparente per il salotto o la sala da pranzo, oscurante per la camera da letto, fissa o da aprire e chiudere. Nel nostro assortimento trovate un’ampia gamma di tendine decorative, tende fisse e con passanti, adatte per diversi tipi di arredamento.


La tenda a rullo: un classico che non tramonta mai

Cercate una protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti per le vostre finestre? Allora la tenda a rullo è la soluzione che fa per voi! Potete fissare le tende a rullo direttamente alla cornice della finestra o alla parete. Questo tipo di tenda protegge dagli sguardi curiosi da fuori o da raggi di sole troppo intensi. La tenda a rullo è il compagno fedele di sempre delle nostre stanze. Inoltre: il nome "tenda a rullo" deriva dal termine arrotolare: quando caliamo la tenda questa si srotola, ecco spiegata l’etimologia del nome.


Tenda a plissé: la più decorativa delle tende

Se cercate una soluzione trendy e moderna per le vostre finestre, le tende a plissé sono quello che fa per voi. Questa tenda decorativa non è solo adatta per tutti i tipi di stanze, ma anche per tutti i tipi di finestre. Grandi o piccole, arrotondate o rettangolari, lunghe o corte: le tende plissé sono belle da vedere e danno alla casa un tocco speciale. Nel nostro assortimento trovate numerose tende a plissé in tanti colori e misure diversi. Curiosate sul nostro sito o visitate uno dei tanti negozi JYSK, saremo lieti di consigliarvi.


Veneziane: una bella alternativa alle tende a rullo o plissé.

Le veneziane sono tende versatili e una magnifica alternativa alle classiche tende a rullo o plissé. Questa tenda decorativa protegge dal sole e dagli sguardi indiscreti, e grazie alle lamelle di cui à composta non toglie luminosità alle stanze, anzi permette di regolarla a piacimento a seconda dell’intensità della luce. Questo è un vantaggio se amate la luce naturale o volete godervi il panorama mentre lavorate, senza per questo essere accecati dal sole. Tuttavia, questo tipo di tenda non consente di oscurare completamente la stanza. Le veneziane sono disponibili in diversi materiali, dall’alluminio al materiale plastico e alcuni modelli sono addirittura in legno.


Tenda a pannello: la tenda che si sposta a piacere

Moderne, lineari e forse un po’ freddine: a prima vista le tende a pannello e a lamelle verticali tendono a dare questa impressione. A una seconda occhiata, tuttavia, scoprirete rapidamente che le tende a pannello sono versatili e mai noiose. Le tende a pannello, che scorrono su appositi binari fissati alla parete, non sono una semplice decorazione per le finestre, ma fanno un’ottima figura anche se usate per dividere gli ambienti. Le tende a pannello sono disponibili in diversi colori e dimensioni: trasparenti od oscuranti, in tinta unita o fantasia: scoprite il nostro ampio assortimento!


Tende a lamelle verticali: un classico per l’ufficio, lo studio o l’angolo lavoro

Le tende a lamelle verticali sono un vero multitalento e non proteggono solo dal sole o dagli sguardi curiosi, ma possono essere usate anche per suddividere le stanze. Le tende a lamelle sono adatte soprattutto per gli ambienti che devono essere protetti dagli sguardi dei passanti o da una luce troppo intensa: per questo trovano ampio uso non solo negli studi medici e negli uffici ma anche nello studio di casa.


Tende a fili: elementi decorativi che non passano inosservati

Queste tende possono essere impiegate in modo estremamente versatile. Possono essere usate per decorare le finestre, ma anche le porte del balcone o del terrazzo, impedendo il passaggio degli insetti. Fanno un’ottima figura anche se usate per dividere le stanze, ad esempio per creare un gradevole angolo lettura, e infine sono perfette per fare un tocco di colore in più alla casa.


Le tendine bistrò: ideali per le finestre della cucina

Le tendine da bistrò sono una soluzione molto amata per la cucina perché non proteggono solo dai raggi del sole, ma incorniciano le finestre al meglio. Nella maggior parte dei casi le tendine vengono appese sul lato inferiore della finestra, e sono accompagnate da altre due tende a sinistra e a destra. Le tendine bistrò non lasciano solo la visuale libera al centro, ma sono più trasparenti e lasciano entrare più luce rispetto alle altre tende. Così avrete sempre la possibilità di osservare cosa succede fuori casa. Questo tipo di tendine sono disponibili in diversi materiali quali organza o pizzo e sono spesso decorate con fantasie giocose.


A ogni stanza la sua tenda

Trovate la tenda ideale per ogni ambiente della vostra casa. Cercate una tenda per la camera da letto in tessuto pesante, in grado di oscurare completamente la stanza, in modo da consentirvi di dormire bene e svegliarvi riposati la mattina? Oppure desiderate una tenda a pannello talmente sottile e ariosa da essere quasi trasparente e quindi più adatta a proteggere le stanze dagli sguardi indiscreti, ma che faccia sembrare gli ambienti chiari e gradevoli? Le tende a rullo vanno bene se volete oscurare finestre piccole. Se invece dovete coprire grandi porte a finestra, in tal caso consigliamo di ricorrere alle tende a pannello o a lamelle verticali. Perché ricordatevi: per ogni stanza c’è la tenda giusta!


Tante altre offerte per tende, Tende a rullo, Plissè

Accessori
Tende a rullo
Tende plissé e veneziane
Zanzariere