0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Tende plissé e veneziane
Filtro

Product was successfully added to your shopping cart.

Tende plissé e veneziane

Imposta ordine discendente

Imposta ordine discendente

Tessuti: rendete accogliente la vostra casa

Arrivate a casa dopo una giornata stressante, vi chiudete la porta alle spalle e subito venite avvolti da una gradevole sensazione di relax. In nessun’altro luogo al mondo ci sentiamo bene come a casa nostra. Ma cosa contribuisce a trasformare le stanze in cui trascorriamo così tanto tempo nel nostro rifugio personale in grado di regalarci momenti di gioia e relax? È l’accostamento di mobili, decorazioni e tessuti a trasformare la casa in un ambiente accogliente e in quello che vogliamo che sia: un luogo in cui tutti si sentono benvenuti e a loro agio. Grazie alla nostra ampia offerta di tessili per il bagno, copriletti e soffici coperte, cuscini seduta e decorativi, tappeti e zerbini, tovaglie, fodere per sedie e copridivani potete dare un tocco particolare alla vostra casa, seguendo il vostro gusto personale.


Trasformate il bagno in un’oasi di benessere

I colori e i materiali influiscono sull’umore e possono aiutarvi a iniziare la giornata in modo positivo. La mattina immaginatevi di uscire dalla vostra calda camera da letto e di entrare in un bagno spoglio e asettico. Non è un’idea del tutto allettante, vero? Ma niente paura, basteranno solo un paio di accorgimenti per creare la vostra oasi di benessere personale. Vi aiutiamo a portare a termine questa trasformazione. Sono dettagli piccoli ma importanti, capaci di creare un cambiamento in positivo. Asciugamani in diversi colori e misure illuminano la stanza e la rendono più accogliente. Combinate colori vivaci quali il giallo, il petrolio o il rosso con tonalità coprenti quali beige e grigio oppure create un bagno dal classico look in bianco e nero. In abbinato, vicino al lavandino potete appendere piccoli asciugamani per gli ospiti e un tappeto che protegga i piedi dal freddo delle piastrelle, mentre vi avvolgete in un soffice accappatoio. Così la prospettiva di uscire dal letto diventerà molto più allettante.


Tovaglie e tessuti al metro: una soluzione pratica per la tavola

Una divertente serata in compagnia di amici e famiglia può trasformarsi rapidamente in un disastro. Mangiamo, scherziamo e nella foga ecco che rovesciamo inavvertitamente un bicchiere di vino rosso sulla tovaglia bianca: accidenti! Con le nostre tovaglie cerate impermeabili questo non sarà più un problema! Infatti potrete pulire facilmente in pochi istanti briciole e liquidi, come quel bicchiere che avete rovesciato per sbaglio! Le nostre tovaglie cerate sono disponibili in varie fantasie: con motivi naturali o marittimi, a quadri o a puntini, in stile vintage o moderno: abbiamo un’ampia scelta di pratiche modelli, che trasformeranno le macchie sulla tovaglia in un brutto ricordo. E la cosa migliore: potete tagliare il tessuto a misura, a seconda delle esigenze e delle dimensioni del tavolo.

Fodere per sedie, copridivani e cuscini seduta: un nuovo look in pochi, semplici gesti

Desiderate cambiare lo stile del vostro arredamento senza per forza acquistare nuovi mobili? Il panino con la marmellata è caduto sul divano lasciando una brutta macchia che non riuscite a eliminare? La soluzione per rinnovare i mobili e portare una ventata di novità in casa è semplice e a portata di mano: basta lasciarsi ispirare da una vasta gamma di coprisedia e copridivani lavabili, disponibili in diversi colori e misure. L’ambiente risplenderà di luce nuova! E se dopo un lungo pranzo con la famiglia le sedie cominciano a diventare scomode, basta ricorrere ai nostri cuscini. Così non vorrete più alzarvi da tavola!

Copriletti, soffici coperte e cuscini decorativi: il comfort che vogliamo

Le coperte decorative non possono assolutamente mancare se vogliamo rendere la casa accogliente e confortevole. Durante una fresca serata di primavera sul terrazzo o nelle sere tempestose d’autunno: una coperta è un elemento irrinunciabile in molte situazioni. Grazie alla nostra ampia scelta di diverse misure e colori potete regalare ai vostri famigliari gradevoli momenti di benessere. Per i bambini la variante piccola, per voi e il vostro partner la coperta XXL. Cuscini decorativi coordinati con motivi di animali o naturali, con scritte o in tinta unita completano l’arredamento in modo perfetto. Così i momenti di relax in compagnia sul divano saranno ancora più belli. Ma per creare un ambiente idilliaco in casa non bastano solo le coperte. Il copriletto, ad esempio, dona alla vostra camera da letto un tocco personale e nasconde con un semplice gesto un letto disordinato o biancheria di un colore che non vi piace.


Tappeti: pavimenti protetti e stanze più belle

Rendete la vostra casa ancora più accogliente con un tappeto ad hoc! Piccolo o grande, colorato o semplice: ce n’è per tutti i gusti e stili di arredamento. I tappeti non piacciono solo agli adulti, ma anche ai piccoli. Che ne dite di un tappeto con fantasia a stella per la cameretta dei bambini? O forse è meglio una fantasia colorata? Desiderate un tappeto soffice per il salotto o preferite gli articoli in stile vintage? Decidete quale variante è la migliore per voi e dichiarate guerra ai piedi freddi! Ma c’è anche un’altra soluzione per combattere il freddo: le pantofole. Queste saranno il vostro fedele alleato durante le sere d’inverno e i momenti di relax. Curiosate sul nostro sito o visitate uno dei tanti negozi JYSK: saremo lieti di consigliarvi.


Tende a plissé: una soluzione trendy per le tue finestre

Le tende a plissé proteggono al meglio qualsiasi tipo di porta e finestra dal sole e dagli sguardi. Non importa se le finestre sono piccole, grandi, rettangolari o a oblò: le plissé fanno sempre una bella figura e sono un’alternativa magnifica alle tende a rullo, alle veneziane o alle tende lunghe. Negli ultimi anni le tende plissé sono particolarmente di moda e sono amatissime da giovani e meno giovani, proprio perché sono versatili, disponibili in varie misure e di adattano a finestre e stipiti di tutte le dimensioni. Nel nostro assortimento abbiamo una grande varietà di tende plissé: da trasparenti a oscuranti, in tinta unita o fantasia, da fissare alla finestra o alla parete. Nel nostro assortimento trovate numerose tende a plissé in tanti colori e misure diversi. Curiosate sul nostro sito o visitate uno dei tanti negozi JYSK, saremo lieti di consigliarvi.


Le nostre tende a plissé sono disponibili nelle seguenti misure:

  • ✔ Fino a 50 cm
  • ✔ Da 51 a 70 cm
  • ✔ Da 71 a 100 cm
  • ✔ Da 101 a 150 cm

Tende a plissé di diversi colori

  • ✔ Bianco
  • ✔ Antracite
  • ✔ Beige
  • ✔ Blu
  • ✔ Blu scuro
  • ✔ Verde
  • ✔ Arancione

    • Tipi di tende plissé

      • ✔ Plissé montaggio rapido
      • ✔ Plissé fisse
      • ✔ Plissé a nido d’ape, fisse
      • ✔ Plissé oscuranti, fisse

      Plissé: la tendina a fisarmonica

      Una tenda a plissé, anche detta tenda plissettata è una soluzione decorativa per le tue finestre. Viene applicata all’interno, direttamente sul telaio della finestra, e non protegge solo da sguardi curiosi, ma anche dai raggi del sole. Un grande vantaggio delle tende plissettate è che queste possono essere orientate in modo mirato. Vengono fissate alla finestra mediante uno speciale sistema di binari, il che rende possibile abbassarle anche solo parzialmente, dall’alto verso il basso o viceversa, a seconda delle esigenze del momento. Questa caratteristica le rende diverse dalle tende a rullo, che possono essere abbassate solamente dall’alto verso il basso. Inoltre: la parole plissé deriva dal termine “plissettare”, che altro non significa che “piegare”. Quando tiriamo la tenda, ecco comparire l’effetto a pieghe, che ricorda una fisarmonica o un ventaglio. A questo proposito i nostri esperti di arredamento consigliano di muovere la tenda a plissé con regolarità. Solo così l’effetto a fisarmonica si manterrà a lungo.


      Tende a plissé: una soluzione versatile per la vostra casa

      La scelta di tende a plissé è enorme: sono disponibili in tantissimi colori diversi, in numerose fantasie. Dal classico bianco, beige o nero fino al verde, al rosso brillante o al blu marino. Anche chi preferisce le fantasie non rimarrà a bocca asciutta. La regola generale è: se desiderate che le tende plissé diventino parte integrante del vostro arredamento, dovreste scegliere dei colori neutri. Con varianti o fantasie colorate, invece, metterete le tende in risalto.

      Oscuranti o trasparenti: cosa preferite?

      Anche se la tenda plissé è composta da tessuti leggeri, esistono dei modelli in grado di oscurare completamente gli ambienti. Le plissé oscuranti creano un’atmosfera gradevole in casa e sono adatte per la camera da letto, la stanza degli ospiti o la cameretta dei bambini. In poche parole: possono essere utilizzate ovunque ci sia bisogno di oscurare completamente gli ambienti. Le tende plissé trasparenti sono ideali per il salotto, la sala da pranzo, la cucina, lo studio o la veranda. Questi modelli offrono una buona protezione dal sole e dagli sguardi, ma allo stesso tempo lasciano entrare luce a sufficienza, senza abbagliare.


      Plissé con morsetti: fissaggio senza trapano né viti

      Potete facilmente montare le tende plissettate direttamente alla finestra, fissandole allo stipite oppure aiutandovi con appositi morsetti. Se scegliete la prima soluzione dovrete per forza praticare dei fori con il trapano sulla cornice della finestra, in modo da poter applicare un sistema di binari che accolga la tenda. La seconda variante, invece, consente di fissare la plissé alla cornice della finestra con l’aiuto di appositi morsetti. Questo tipo di montaggio non è solo pratico e facile, ma anche delicato perché non rovina gli stipiti della finestra, perché i morsetti non lasciano traccia.


      Tante altre offerte per tende, Tende a rullo, Plissè

      Accessori
      Tende a rullo
      Zanzariere


      Torna ai < tende, Tende a rullo, Plissè