0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Filtro

Product was successfully added to your shopping cart.

Coperte e copriletti

Imposta ordine discendente

   

  1. 1
Imposta ordine discendente

   

  1. 1

Copriletti e coperte soffici: comfort a portata di mano

Cosa rende una coperta così speciale e allo stesso tempo necessaria? Le coperte ci aiutano ad affrontare le giornate più fredde e le amiamo perché ci avvolgono in un abbraccio di calore e morbidezza. Le coperte soffici in lana o pile non vi accompagnano solo nei momenti di coccole e relax, ma fanno una bellissima figura anche come elementi decorativi. Le coperte soffici e i copriletti danno un tocco di comfort in più e piacciono perché sono colorati e versatili: in alcuni casi aiutano addirittura a nascondere qualche imperfezione.


Coperte soffici: molto più che un caldo accessorio

Soprattutto durante i mesi freddi, le coperte soffici sono nostre fedeli compagne, ci regalano momenti di benessere e non possono quindi mancare. In salotto davanti al caminetto o in cameretta mentre i bambini giocano: le coperte sono sempre pronte a dare calore quando ce n’è bisogno o quando semplicemente vogliamo goderci dei momenti di coccole. Misure piccole, grandi o - per i momenti di coppia - in formato XXL, in colori brillanti quali verde, rosso o in tonalità neutre come il beige o il terra. Nel nostro assortimento abbiamo una vasta scelta di coperte di diversi colori, fantasie e materiali. Curiosate sul nostro sito o visitate uno dei tanti negozi JYSK, saremo lieti di consigliarvi.


Copriletti: pratici e moderni allo stesso tempo

La mattina dopo aver rifatto il letto non volete che le coperte s’impolverino? Allora un copriletto è quello che fa per voi: basta tirarlo sopra le coperte ed ecco che lo sporco e la polvere non avranno alcuna chance. I copriletti non sono solo perfetti per proteggere la biancheria da letto, ma portano anche una nota di colore nella vostra camera. Fantasie floreali, design in stile patchwork o in tinta unita, per letti boxspring, singoli e doppi: i copriletti completano il vostro arredamento e donano un tocco personalizzato e armonico alla casa. Così la stanza apparirà più ordinata, comoda e invitante allo stesso tempo.


Poliestere o cotone: quale materiale fa al caso vostro?

Le coperte e i copriletti sono disponibili in colori, misure e fantasie diverse, oltre che in tantissimi tipi di materiali. Le coperte in poliestere stile pelliccia sono sofficissime e avvolgenti. Il morbido materiale avvolge magnificamente il corpo, è eccezionalmente caldo e non può mancare durante i momenti di coccole. I copriletti rivestono invece un ruolo pratico, sono robusti e resistenti. Per questo motivo sono spesso in tessuto di cotone oppure misto cotone e poliestere. Questo non è solo bello da vedere, ma anche di facile manutenzione.


Tante altre offerte per TESSILI

Tessili per il bagno
Cuscini seduta
Fodere e copridivani
Tappeti e tappetini
Tovaglie e tovagliette


Torna ai < TESSILI