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Domande frequenti sul tuo ordine Online (FAQ)

Per saperne di più su tutto il processo di ordinazione di seguito troverai risposta a tutte le tue domande. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci cliccando su questo link.

Trovo le stesse offerte sia Online che nei punti vendita?

I prezzi dei prodotti offerti su JYSK.it sono identici a quelli offerti nei nostri negozi. Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

E’ previsto un ordine minimo?

Sì. L’ordine minimo per acquisti tramite Online Shop è pari a 25,00 €.

Come posso pagare Online?

Per gli acquisti sul nostro Online Shop potete pagare con carte di credito:

Modalità e mezzi di pagamento MasterCard VISA postepay

  • Visa
  • MasterCard
Oppure con carte prepagate:
  • PostePay

Il nostro fornitore di servizi di pagamento è Payone GmbH & Co. KG (Germania).

Dopo l’acquisto ricevo una conferma d’ordine?

Una volta effettuato l'ordine riceverai una conferma d’ordine automatica via e-mail. Ricordati di controllare la tua casella di posta Spam (Posta Indesiderata)!

Posso richiedere la fattura?

Sì, ma solo se richiesta prima che la merce lasci il magazzino di JYSK. La fattura sarà allegata alla spedizione. Per ricevere la fattura in fase di ordine dovrai compilare correttamente il campo del Codice Fiscale/Partita IVA. Senza il CF o la Partita IVA non ci sarà possibile emettere la fattura.

Quanto costa il servizio di trasporto?

Per le consegne di articoli acquistati tramite il nostro Online Shop sono previste due tariffe fisse legate al volume dei singoli articoli: la tariffa “Corriere” e la tariffa “Spedizione”.
La tariffa applicata è indicata nella descrizione di ogni singolo prodotto e durante il processo d’ordine.
Nel caso di un ordine che includa sia articoli con tariffa “Corriere” che con tariffa “Spedizione”, all’intero ordine sarà applicata la tariffa “Spedizione”.
Non dimenticare che paghi l’invio di un solo articolo e che la tariffa non dipende dalla destinazione: approfittane!

ServizioTariffe
Corriere9,- €
Spedizione39,- €

Paghi l’invio di un solo articolo: approfittane!

Dopo aver inserito il prodotto desiderato nel carrello è possibile controllare le spese di spedizione. Anche prima di concludere il pagamento è possibile controllare la spesa totale, inclusa la spesa che sarà sostenuta per il trasporto.

Quali sono i luoghi serviti?

E’ prevista la consegna esclusivamente su territorio Italiano: Sicilia e Sardegna incluse. Sono escluse le zone disagiate, difficilmente raggiungibili (Isole minori, Campione d’Italia, ecc.) per le quali non potrà essere accettato l’ordine. Per destinazioni generalmente non servite ti preghiamo di contattare JYSK tramite il modulo di contatto link. Troveremo una soluzione adeguata.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna decorrono con la ricezione da parte del cliente della e-mail di conferma ordine. Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì.

  • Sono previsti 10 giorni lavorativi per i trasporti effettuati tramite i corrieri nazionali
  • Sono previsti 15 giorni lavorativi per la consegne più voluminose tramite servizio di spedizione

Riceverò un preavviso di consegna?

Sì. Prima che la consegna sia conclusa riceverai una comunicazione (via telefono, e-mail o SMS, a seconda del tipo di trasporto utilizzato) che ti preavviserà della consegna.

La consegna è al piano?

No, le spedizioni si intendono all'indirizzo indicato, fino alla c.d. prima porta chiusa, ovvero al piano terra.

Posso richiedere il servizio di montaggio?

Per acquisti tramite Online Shop non è possibile richiedere il servizio di montaggio. Tutti i prodotti acquistati da JYSK sono progettati per un facile montaggio ed inoltre è possibile contattarci per qualsiasi domanda. link

Posso recedere dal contratto?

Sì. Il cliente avrà tutti i diritti previsti dalle leggi applicabili per il recesso dal contratto di compravendita online. E’ possibile recedere entro 14 giorni dal giorno di ricezione della merce. Per maggiori dettagli, vedasi la relativa informativa a questo link e le nostre Condizioni Generali di Vendita Online a questo link.

Come mi comporto in caso di reclamo?

Ti preghiamo di contattarci il prima possibile descrivendo il tuo problema. Scrivici una e-mail all’indirizzo info@JYSK.it Nel caso l’oggetto del reclamo sia uno o più articoli ti preghiamo di allegare all’email le rispettive fotografie. Non dimenticare di indicare i tuoi dati (nome, cognome, data ordine, n° ordine). Faremo di tutto per risolvere il tuo problema il più velocemente possibile.

Posso chiedere un finanziamento per i miei acquisti Online?

No, attualmente il servizio di finanziamento non è disponibile per gli ordini effettuati tramite Online Shop. Potrai però chiedere un finanziamento nei nostri punti vendita. Per maggiori informazioni vedi la pagina dedicata a questo link.

Posso utilizzare un buono acquisto emesso da un punto vendita per i miei acquisti Online?

No, i buoni di acquisto emessi dai nostri punti vendita non sono utilizzabili per ordinare tramite il nostro Online Shop.

Posso ordinare anche dall’estero?

JYSK può accettare soltanto ordini con indirizzo di consegna nell‘ambito del territorio nazionale italiano.
Per quanto riguarda i pagamenti eseguiti dall'estero con indirizzo di spedizione in Italia, nell'interesse dei nostri clienti,e per una maggiore tutela, abbiamo aggiunto un ulteriore livello di sicurezza nel processo dell'ordine.
Se dovessi riscontrare difficoltà ad eseguire il pagamento, siamo disponibili ad assisterti telefonicamente aiutandoti a concludere il tuo ordine. Contattaci su info@JYSK.it

Tutte le informazioni fanno riferimento esclusivamente agli ordini tramite il nostro Online Shop sul sito www.jysk.it. Oltre alla presente informativa, il cliente dovrà leggere attentamente le nostre Condizioni Generali di Vendita online che prevalgono sulle informazioni di seguito riportate.