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Domande frequenti sul tuo ordine Online (FAQ)

Effettuare un ordine è facile e veloce.

Naviga tra le nostre numerose categorie di prodotto e aggiungi al Carrello i prodotti che vuoi acquistare. Nel carrello vedrai sempre il riepilogo aggiornato della tua spesa, inclusa la voce della spedizione. Per proseguire con l’ordine clicca sul pulsante Vai alla cassa.

L’ordine minimo per completare un ordine Online è pari a 25,00 €.

Registrati oppure ordina come ospite

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Posso richiedere la fattura?

. Puoi richiederla in fase di ordinazione compilando correttamente il relativo campo del tuo Codice Fiscale o Partita IVA. Se non hai compilato il campo hai comunque tempo di comunicarci tramite email i tuoi dati fino a che la merce non avrà lasciato il nostro magazzino, dopodiché non potremo più emetterla. Scrivici a logistica@JYSK.it indicando numero d’ordine, nome e cognome o ragione sociale, indirizzo, numero di telefono, Codice fiscale o Partita IVA. La fattura sarà allegata alla spedizione della merce.

Come posso pagare Online?

Nel nostro Online Shop potete pagare in tutta sicurezza con:

  • carte di credito Visa e MasterCard
  • carte prepagate PostePay

 

Trovo le stesse offerte sia Online che nei punti vendita?

. I prezzi dei prodotti offerti su JYSK.it sono identici a quelli offerti nei nostri negozi. Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

Dopo l’acquisto ricevo una conferma d’ordine?

. Una volta concluso l'ordine riceverai una email conferma d’ordine automatica. Ricordati di controllare la tua casella spam (posta indesiderata). Se dopo qualche ora non l’hai ancora ricevuta scrivici a logistica@JYSK.it, ti daremo conferma noi.

Quanto costa la spedizione?

Per le consegne di articoli acquistati tramite il nostro Online Shop sono previste tre tariffe fisse che non sono legate alla destinazione o alla quantità di articoli acquistati: la tariffa Corriere e la tariffa Spedizione.

La tariffa fissa applicata al tuo ordine è indicata nella descrizione di ogni singolo prodotto. In ogni momento nel carrello puoi controllare la tariffa che andrai a pagare per la spedizione degli articoli che hai aggiunto al carrello. Anche prima di concludere il pagamento è possibile controllare la spesa totale, inclusa la spesa che sarà sostenuta per il trasporto.

Servizio Tariffe Tempi previsti
Corriere 9,- € 10 giorni lavorativi
Spedizione 39,- € 15 giorni lavorativi

Approfittane! Paghi l’invio di un solo articolo e la tariffa non dipende dalla destinazione.

Nel caso di un ordine che includa articoli a cui sono associate differenti tariffe, sarà applicata la tariffa maggiore. Esempio: nel caso di un ordine che includa sia articoli con tariffa “Corriere” che con tariffa “Spedizione”, all’intero ordine sarà applicata la tariffa “Spedizione”.

Quali sono i luoghi serviti?

Il nostro Online Shop serve tutta l’Italia*: Sicilia e Sardegna incluse.

*Sono escluse le zone disagiate, difficilmente raggiungibili (isole minori, Campione d’Italia, Venezia insulare ecc.) per le quali JYSK si riserva il diritto di non accettare l’ordine. Per le destinazioni generalmente non servite ti preghiamo di contattarci a logistica@JYSK.it. Nell’email indicaci per favore quali articoli vorresti acquistare e l’indirizzo desiderato per la consegna. Ti faremo avere un preventivo e proveremo a trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Posso ordinare anche dall’estero?

, ma JYSK potrà accettare soltanto ordini con indirizzo di consegna nell‘ambito del territorio nazionale italiano. Per quanto riguarda i pagamenti eseguiti dall'estero con indirizzo di spedizione in Italia, nell'interesse dei nostri clienti e per una maggiore tutela, abbiamo aggiunto un ulteriore livello di sicurezza nel processo dell'ordine. Se dovessi riscontrare difficoltà ad eseguire il pagamento, siamo disponibili ad assisterti telefonicamente aiutandoti a concludere il tuo ordine. Contattaci a logistica@JYSK.it.

Quali sono i tempi di consegna?

Prevediamo di consegnare in 10 giorni lavorativi per le spedizioni associate alla tariffa Corriere. Sono previsti 15 giorni lavorativi per le spedizioni associate alla tariffa Spedizione. Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì. Ci impegniamo a consegnare nei tempi stabiliti, nell’eventualità che dovessimo subire dei ritardi sarà nostra premura avvisarti per tempo.

Riceverò un preavviso di consegna?

. Prima che la consegna sia conclusa riceverai una comunicazione (via telefono, email o SMS, a seconda del tipo di trasporto utilizzato) che ti preavviserà della consegna.

La consegna è al piano?

No. Le spedizioni si intendono all'indirizzo indicato, fino alla c.d. prima porta chiusa, ovvero al piano terra.

Posso richiedere il servizio di montaggio?

No. Attualmente per gli acquisti tramite Online Shop non è possibile richiedere il servizio di montaggio. Tutti i nostri prodotti sono progettati per un facile montaggio, inoltre puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda o dubbio. Scrivici a logistica@JYSK.it.

Cosa devo fare quando arriva il mio ordine?

Quando arriva la merce che hai ordinato ti chiediamo la massima attenzione nel verificare che gli articoli consegnati corrispondano a quelli che hai ordinato, verificando l’integrità degli imballi o la presenza di eventuali danni. In tutti i casi di anomalie è necessario indicare l’accettazione con riserva quando firmerai la bolla di consegna del vettore. Successivamente puoi scriverci a logistica@JYSK.it.

Posso recedere dal contratto?

. Godrai di tutti i diritti previsti dalle leggi applicabili per il recesso dal contratto di compravendita online. E’ possibile recedere entro 14 giorni dal giorno di ricezione della merce. Per maggiori dettagli, leggi l’informativa a questo link e le nostre Condizioni Generali di Vendita Online a questo link.

Posso chiedere un finanziamento per i miei acquisti Online?

No. Attualmente il servizio di finanziamento non è disponibile per gli ordini effettuati tramite Online Shop. Potrai però chiedere un finanziamento nei nostri punti vendita. Per maggiori informazioni vedi la pagina dedicata link.

Posso utilizzare un buono acquisto emesso da un punto vendita per i miei acquisti Online?

No. I buoni di acquisto emessi dai nostri punti vendita non sono utilizzabili per ordinare tramite il nostro Online Shop.

Hai altre domande inerenti ad un acquisto Online?

Scrivici a logistica@JYSK.it.

Tutte le informazioni fanno riferimento esclusivamente agli ordini tramite il nostro Online Shop sul sito www.jysk.it. Oltre alla presente informativa, il cliente dovrà leggere attentamente le nostre Condizioni Generali di Vendita online che prevalgono sulle informazioni sopra riportate.