Accessori per la tua lavanderia in casa

Il cesto per il bucato, l'asse da stiro, la stiratrice a vapore e lo stendino sono un buon prerequisito perché i tuoi vestiti siano puliti e ordinati. Questa attrezzatura dovrebbe essere presente in ogni casa ed è importante che sia durevole e facile da usare. Una stiratrice a vapore è facile da posizionare in qualsiasi spazio e può essere un buon sostituto del classico ferro da stiro. Da JYSK, abbiamo assi da stiro e stendibiancheria di LEIFHEIT in buona qualità e in diverse dimensioni. Esplora anche la nostra selezione di bellissimi cesti per la biancheria in plastica, legno, tessuto o metallo. Puoi trovare facilmente qualcosa che corrisponda alle tue esigenze

18 articoli
    18 articoli

    TUTTI I MUST HAVE PER IL TUO BUCATO

    Naturalmente, le nostre routine di lavaggio sono molto meno onerose rispetto a quelle delle generazioni precedenti. Potremmo non dover strofinare colletti e far passare le lenzuola nel lavatoio, ma sembra che laviamo i nostri vestiti e la biancheria più frequentemente: la maggior parte delle famiglie fa una lavatrice quasi tutti i giorni. JYSK offre una gamma di prodotti per il bucato progettati per semplificare questa operazione. I nostri cesti e cestini per il bucato variano in dimensioni e sono disponibili in una varietà di stili per adattarsi alla tua casa: scegli tra plastica, tessuto, vimini e legno. Asciugare i vestiti può essere un problema se hai poco spazio, quindi abbiamo una selezione di stendini salvaspazio. E quando finalmente ti metti a stirare, apprezzerai le nostre leggere assi da stiro.

    SUGGERIMENTI PER ASCIUGARE I PANNI IN CASA

    I mesi freddi e umidi dell'inverno possono rendere difficile asciugare il bucato. Gli esperti spesso sconsigliano di asciugare il bucato in casa, ma è difficile evitarlo in inverno. Ecco alcuni consigli su come asciugare il bucato in casa, senza compromettere l'umidità e il clima interno.

    EVITA DI ASCIUGARE IL BUCATO IN SALOTTO O CAMERA DA LETTO

    Se non hai altra opzione che asciugare il bucato in casa, è importante prendere alcune precauzioni per evitare reazioni allergiche e muffe nella tua casa. È consigliabile evitare di asciugare il bucato nelle stanze in cui trascorri più tempo: ad esempio, il salotto e la camera da letto. Invece, posiziona l'asse di asciugatura in bagno, cucina o corridoio, dove trascorri meno tempo. Un asse di asciugatura a parete è anche un'opzione, se hai spazio in bagno. Non occupa spazio a terra e puoi ripiegarlo quando non lo usi.

    DA UN'ULTERIORE CENTRIFUGA A UNA PARTE DEL TUO BUCATO

    Vale la pena dare al tuo bucato una centrifuga aggiuntiva per eliminare l'acqua in eccesso e l'umidità. Biancheria, asciugamani e jeans sono fatti di materiali che possono resistere a una centrifuga aggiuntiva. Ma ricorda che non tutti i materiali possono sopportare una centrifuga aggiuntiva in lavatrice, quindi controlla sempre le istruzioni di lavaggio sull'etichetta. Suggerimento: Un semplice trucco è dare al bucato una scossa extra dopo averlo lavato. I capi lavati in ciclo delicato sono spesso particolarmente soggetti ad accumulare acqua in eccesso. Puoi liberarti di parte di questa acqua dando una scossa ai capi prima di appenderli all'asse di asciugatura.

    POSIZIONA L'ASSE DI ASCIUGATURA IN UN "PUNTO CALDO"

    Dev'essere presa in considerazione anche la posizione esatta dell'asse di asciugatura in una stanza. È una buona idea individuare un "punto caldo". Potrebbe essere davanti a una finestra dove la luce e il calore del sole possono raggiungere il tuo bucato. Un'altra idea è alternare costantemente la disposizione del bucato sull'asse di asciugatura. In questo modo, nessun capo rimarrà "nascosto" in mezzo agli altri capi bagnati.