0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Mobili

Filtro

Product was successfully added to your shopping cart.

Mobili

Imposta ordine discendente

  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5
Imposta ordine discendente

  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5

Mobili

My home is my castle! Leggete questa frase e lasciate che faccia il suo effetto. La mia casa è il mio castello! La nostra casa è il luogo in cui possiamo veramente essere noi stessi. Qui possiamo rilassarci e attingere nuove energie per affrontare i nostri impegni quotidiani. La nostra casa è il nostro rifugio e allo stesso tempo un’oasi di benessere, luogo in cui famiglia e amici si riuniscono, dove ci sentiamo al sicuro e saremo sempre i benvenuti. È il luogo in cui cuciniamo, mangiamo, facciamo la doccia, giochiamo e dormiamo. Insomma: è qui che viviamo. Per questo è importantissimo stare bene a casa nostra. A questo scopo i mobili rivestono un ruolo fondamentale. Rispecchiano il nostro gusto individuale e spesso ci accompagnano per molti anni. I mobili conferiscono agli ambienti un tocco personale, rendendoli in un certo modo unici e irripetibili. I nostri esperti di arredamento dicono che la casa non deve essere perfetta fin nell’ultimo dettaglio: quello che importa è che abbia un’anima! Rinnovate i vostri ambienti con dei mobili nuovi. Nel nostro assortimento trovate non solo magnifici tavoli e sedie, ma anche una vasta scelta di pratici scaffali, armadi e letti per la camera da letto, il salotto o la sala da pranzo.

Sala da pranzo e mobili della cucina: praticità ed eleganza

Al giorno d’oggi, la zona living e la zona pranzo tendono a fondersi sempre di più, mentre una volta erano strettamente divise. Una cosa resta però sempre invariata: la cucina e la sala da pranzo sono il punto d’incontro preferito di famiglia e amici. Insieme cuciniamo, mangiamo, facciamo i compiti o dei giochi da tavola: meglio se riuniti a un tavolo e in un ambiente che offre spazio a sufficienza per tutti. In molte case il tavolo è l’elemento centrale della zona pranzo e living e nella maggior parte dei casi armonizza in modo ideale con le sedie, i mobili circostanti quali credenze, vetrine e cassettiere. Arredate la zona pranzo in uno stile individuale a seconda dei vostri gusti e preferenze. Nel nostro assortimento trovate una vasta gamma di mobili per la sala da pranzo in diversi design e diversi materiali. In rovere o pino, con finitura oliata o verniciati in bianco. Abbiamo tavoli rotondi e quadrati, dal design robusto in legno massiccio o funzionale e longilineo in vetro. Sia che siate amanti del design scandinavo o preferiate i mobili in stile rustico: il nostro vasto assortimento comprende mobili per la sala da pranzo e la cucina perfettamente abbinabili fra loro.

Mobili per il salotto: il lato soffice della vita

Rendete il vostro salotto il luogo più comodo che ci sia! I nostri mobili per la zona living offrono diverse possibilità per rendere il salotto un luogo tutto speciale. Comodi divani e poltrone rendono il salotto davvero confortevole, non importa se sono colorati in tonalità vivaci e brillanti, oppure discreti in elegante combinazione bianco-nero-grigio, in similpelle o tessuto. Per arredare il salotto non ci sono limiti alla fantasia. È possibile posizionare alcune poltrone le une vicino alle altre oppure abbinarle con un bel divano coordinato. Naturalmente non può mancare un bel piano d’appoggio per le riviste o un aperitivo. Completate quindi i mobili con un tavolino da salotto coordinato. Materiali come il pino, la betulla o il rovere emanano calore, mentre il vetro e l’alluminio sono materiali eleganti, puristi e moderni. Per vari tipi di stanza o stile di arredamento esistono mobili di misure e forme diverse. Anche scaffali e cassettiere non possono mancare in un salotto. Servono a riporre e tenere in ordine oggetti di uso quotidiano e creano il giusto compromesso fra funzionalità e design. Sfruttate le nicchie nel vostro salotto per inserirvi bauli o vetrine. Così userete al meglio lo spazio e valorizzerete l’ambiente. Grazie ai mobili TV e per l’impianto HiFi potrete integrare in modo ideale il vostro televisore e gli apparecchi audio nella stanza. Questi mobili dispongono anche di cassetti per riporre il telecomando e le riviste: così il disordine sarà un problema del passato. I nostri mobili offrono possibilità pressoché infinite. Arredate la vostra zona living come più preferite, con elementi singoli o serie complete.

Mobili per la camera da letto: un posticino per sognare

In media trascorriamo tre quarti della nostra vita dormendo. La camera da letto è un luogo in cui amiamo sentirci bene e rilassarci. Oltre a un letto comodo, non possono naturalmente mancare comodini, cassettiere o armadi. Un letto classico con rete a doghe e materasso non tramonta mai ed è disponibile nei colori, forme e misure più svariate. Oltre a letti in materiali naturali quali legno di rovere e di pino esistono anche modelli in tonalità discrete quali il bianco o il grigio. Anche voi amate i modelli alti che consentono di infilarsi a letto più facilmente? Allora i moderni letti boxspring sono proprio quello che fa per voi. Questi piacciono non solo per il loro magnifico design, ma anche per l’elevato comfort che offrono a livello di schiena, colonna e vertebre. Accanto al letto, poi non può certo mancare un bel comodino. Usatelo per riporre il libro che state leggendo e gli occhiali in un cassetto o per appoggiarvi una bella abat-jour. Per ogni letto abbiamo il comodino giusto, in design abbinato. Spesso in camera da letto troviamo anche cassettiere e armadi, perfetti per riporre vestiti, biancheria o giacche. Design rustico o stile moderno: da JYSK potete trovare armadi per ogni gusto.

Mobili per il corridoio e il guardaroba: un ingresso sempre ordinato

Ogni entrata ha bisogno di spazio a sufficienza per riporre giacche, scarpe e cappelli. Con le nostre scarpiere, appendiabiti o guardaroba create l’ambiente perfetto per riporre tutti questi oggetti e averli sempre a portata di mano. Anche i piani d’appoggio non dovrebbero mancare, specialmente quando volete appoggiare le chiavi o il telefonino. Perfetta a questo scopo è una scarpiera alta con superficie d’appoggio. Se i vostri bambini amano sedersi quando s’infilano o tolgono le scarpe, scegliete una panca o una comoda seduta per il guardaroba. Il corridoio non dovrebbe essere arredato solamente in modo funzionale, ma dovrebbe essere invitante. In fondo si tratta quasi del biglietto da visita della vostra casa e la prima stanza in cui i vostri ospiti mettono piede. Gli specchi ingrandiscono l’ambiente e sono praticissimi se vogliamo dare un’ultima occhiata al nostro look prima di uscire di casa. Armadi e guardaroba in design possono fungere da veri e propri attira-sguardi.

Mobili per l’ufficio: lavorare in modo funzionale

Se lavorate da casa, uno studio o un angolo ufficio ben attrezzati offrono le condizioni ideali per poter svolgere indisturbati il proprio lavoro e restare facilmente concentrati. Grazie al loro design speciale, le nostre scrivanie non sono solo funzionali ma anche davvero belle a livello estetico. Bianche, nere o in ottica naturale: l’aspetto dei nostri mobili è il biglietto da visita della vostra azienda. La sedia girevole dovrebbe essere scelta in base alla sua qualità più che al design, perché lavorando alla scrivania ci trascorrerete molte ore seduti. Optate quindi per una sedia che soddisfi le vostre abitudini ed esigenze. Preferite stoffe soffici o superfici in similpelle liscia? Desiderate uno schienale alto o piuttosto basso? Scegliete la sedia adatta anche in base al resto dell’arredamento. Saremo lieti di consigliarvi.

Mobili per bambini: per piccole principesse e grandi cavalieri

Con i mobili giusti, la cameretta dei bambini diventa un luogo magico, perfetto per piccole principesse o coraggiosi avventurieri. Nel nostro assortimento troverete numerosi letti per bambini, armadi, scrivanie e cassettiere, studiati appositamente per i bisogni dei più piccoli. I vostri bambini amano arrampicarsi? I nostri letti a castello, letti a mezza altezza e letti con scivolo faranno battere forte il cuore dei vostri piccoli e, con gli accessori giusti come un tunnel, una torre o una tenda, possono essere trasformati in castelli fiabeschi o in caverne in cui rannicchiarsi.

Mobili per il bagno: compagni ideali della tua igiene

Create la vostra oasi personale di benessere con i mobili per il bagno, disponibili nel nostro assortimento in diverse misure, colori e materiali. Se desiderate riporre gli asciugamani direttamente in bagno, allora una mensola fissata in alto oppure un armadietto è quello che fa per voi. Sopra il lavandino manca ancora uno specchio? Non c’è problema: abbiamo un ampio assortimento anche di specchi. E se volete arredare il bagno con mobili coordinati fra loro, abbiamo intere serie che vi consentono di arredare il bagno con facilità, senza spendere eccessivamente. Mobili gradevoli e funzionali in noce e bambù Moso trasformano il vostro bagno nel regno del relax e della tranquillità.

Trovate lo stile che più vi si addice

In base al motto “meno è meglio”, dovreste sempre fare attenzione a lasciare sufficiente spazio attorno ai vostri mobili, in ogni stanza. I mobili, come le persone, hanno bisogno di aria per respirare e per poter sviluppare appieno la loro personalità. Le stanze sovraccariche di mobili sembrano più piccole, risultano soffocanti e meno invitanti. Abbiate il coraggio di lasciare qualche spazio o nicchia vuoti: non ve ne pentirete! Vedrete: gli ambienti diventeranno subito più gradevoli, freschi, luminosi e accoglienti. Con mobili posizionati lontano gli uni dagli altri attirate l’attenzione in diversi punti della stanza, sottolineando così il vostro stile di arredamento personale. Ma qual è lo stile che meglio vi rappresenta? Un accogliente stile rustico, un bello stile vintage o un design scandinavo, lineare e purista? Scegliete quello che vi piace di più e che si adatta alla vostra personalità!