0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Filtro

Product was successfully added to your shopping cart.

Credenze

Imposta ordine discendente

   

23 oggetto(i)

Imposta ordine discendente

   

23 oggetto(i)

Le nostre credenze più vendute


Credenze - mobili versatili per cucina e sala da pranzo

La credenza è un mobile che non può mancare nell'arredamento. Questi armadi stretti e lunghi sono molto più di semplici "tappabuchi". Senza credenza, la cucina o la zona pranzo risulterebbero incomplete. Nella sua accezione antica,la credenza era un insieme di vivande presentate agli ospiti in occasione di feste e ricevimenti, che veniva preparato sopra un mobile speciale, che assunse successivamente il nome di credenza. Oggi usiamo questo mobile principalmente per riporre stoviglie, tovaglie, vassoi, tovaglioli e candele. Il ripiano della credenza è perfetto come piano d'appoggio per soprammobili e accessori decorativi. Con il passare dei secoli questo mobile è cambiato: se le credenze una volta erano costruite in legni pregiati finemente lavorati, i materiali e i colori sono oggi più vari, così come lo è il design. Questo consente di abbinare più facilmente la credenza al vostro stile di arredamento.

Credenze - questione di stile

Le credenze sono mobili davvero versatili che non amano stare da soli. Nella sala da pranzo vengono solitamente abbinate in base allo stile del tavolo e delle sedie, completando così perfettamente l'ambiente. Le credenze possono essere molto diverse fra loro, e voi potrete veramente sbizzarrirvi nella scelta: dai modelli semplici e lineari in stile scandinavo, quelli in stile rustico e romantico fino a quelli in stile coloniale, dal tocco esotico - il nostro assortimento presenta tante tipologie diverse. Curiosate sul nostro sito o visitate uno dei tanti negozi JYSK, saremo lieti di consigliarvi.

Credenze materiale

  • ✔ Acacia

  • ✔ Betulla

  • ✔ Rovere

  • ✔ Pino


Credenze larghezza

  • ✔ 71 - 100 cm

  • ✔ 101 - 150 cm

  • ✔ 151 - 200 cm


Credenze trattamento della superficie

  • ✔ Verniciato anticato

  • ✔ Oliato

  • ✔ Verniciato grigio-marrone

  • ✔ Verniciato

  • ✔ Oliato chiaro naturale

  • ✔ Laccato bianco lucido

  • ✔ Verniciato bianco


Credenze - vari tipi di legno

Rovere massiccio, robusta acacia o pino classico - ancora oggi questi mobili vengono fabbricati in legno e si differenziano non solo per lo stile, ma anche per il design e la finitura delle superfici. Credenze verniciate in colore bianco hanno spesso un look fresco e non appesantiscono la stanza. Lo stile scandinavo punta invece su superfici bianche e naturali alternate fra loro, e dona alla zona pranzo un'atmosfera di leggerezza e disinvoltura. Le superfici oliate sono apprezzate soprattutto nelle credenze in rovere, con sfumature che variano dal naturale al nordic white. Le credenze verniciate con lacca brillante sono particolarmente moderne, e se unite con elementi in acciaio e cromo, sono una vera e propria dichiarazione di stile.

Dalla credenza al buffet

È una credenza o un buffet? Il buffet è l'evoluzione naturale del baule, mentre la credenza è stata creata a partire da un tavolo, dicono i nostri esperti di arredamento. I buffet presentano inoltre spesso un'alzata tipo vetrina da posizionare sopra il piano credenza. Come piano di lavoro accessorio in cucina o mobile per riporre gli utensili della cucina: la credenza è una variante moderna della dispensa ed è particolarmente adatta per gli ambienti piccoli, poiché con le sue dimensioni tende a non sovraccaricare lo spazio. I cassetti e le ante, infine, offrono molto spazio per riporre vari tipi di oggetti, dal servizio di porcellana ai libri di cucina e i bicchieri.


Tante altre offerte per arredo casa

Cassettiere
Scaffali
Vetrine
Mobili hi-fi e TV
Tavolini da salotto
Sgabelli
Bauli


Torna ai < arredo casa