0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Filtro

Product was successfully added to your shopping cart.

Mobili TV

Imposta ordine discendente

   

Imposta ordine discendente

   

Mobili TV

Le serate trascorse sul divano - da soli, con il partner o i bambini - sono semplicemente perfette. Basta un bicchiere di vino in mano e un bel film in TV: cosa desiderate di più? Il salotto è l'ambiente perfetto per trascorrere alcune ore in compagnia al termine di una lunga giornata. Per poter guardare la televisione in tutta comodità, dovreste assicurarvi che questa sia posizionata correttamente all'altezza degli occhi, meglio se su un apposito mobile per TV o HiFi. Questi mobili offrono un piano d'appoggio stabile per il televisore, ma non solo: sono perfetti anche per riporre piccoli apparecchi elettronici, cavi e terminali, e presentano spesso un design accattivante.

Diversi materiali:

I mobili TV e mobili HiFi del nostro assortimento sono fabbricati nei seguenti materiali:

  • ✔  Legno di acacia
  • ✔  Legno di rovere

Spazio agli apparecchi elettronici

La maggior parte di noi ama rilassarsi e lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano guardando la televisione o ascoltando musica, comodamente seduto sul divano o in poltrona. Un bell'impianto HiFi può contribuire a creare un'atmosfera accogliente, perché aumenta la qualità del suono della vostra TV e armonizza bene con i mobili del salotto. Quale mobile è il più adatto per mettere valorizzare l'impianto? Nel nostro assortimento trovate mobili TV e HiFi grandi e piccoli, dotati di piedini o che poggiano direttamente a terra. Il decoder TV o l’impianto HiFi non devono per forza essere visibili: se desiderate nasconderli alla vista potete scegliere un mobile con ante in legno e cassetti. Se invece volete mettere in mostra i vostri apparecchi tecnologici, potete optare su modelli con scomparti aperti o ante in vetro. Scegliete un mobile TV e HiFi che soddisfi le vostre necessità e che si integri armoniosamente con il resto dell'ambiente.

Pratico e funzionale

Ancora oggi il televisore è un elemento irrinunciabile in salotto, ma spesso non è il solo apparecchio tecnologico che usiamo. Oggi è normale infatti oltre alla TV avere anche altri apparecchi quali lettore DVD, console per videogiochi o impianto stereo: tutti questi elementi dovrebbero essere posizionati in un luogo stabile e non disturbare la vista. Infine potrete riporre la vostra collezione di DVD, CD e Blu-ray in modo pratico dietro le ante del mobile o nei cassetti, e averla sempre comodamente a portata di mano quando volete vedere un bel film o ascoltare un po' di musica.

Elementi di stile

Oltre ad essere estremamente funzionali, i mobili per TV sono belli e danno un tocco in più al vostro arredamento. Vi piace il look vintage? Allora un mobile in legno d'acacia è quello che fa per voi: con le sue note calde qusto legno crea infatti un'atmosfera accogliente. Naturalmente ci sono anche mobili TV più discreti, perfetti ad esempio se non vogliamo che il televisore sia il protagonista della stanza, catalizzando gli sguardi dei presenti. In questo caso è meglio scegliere colori chiari e un design lineare. Una cosa è certa: un bel mobile TV renderà il vostro salotto più completo.

Tante altre offerte per arredo casa

Cassettiere
Scaffali
Credenze
Vetrine
Tavolini da salotto
Sgabelli
Bauli


Torna ai < arredo casa