0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Filtro

Product was successfully added to your shopping cart.

Vetrine

Imposta ordine discendente

   

13 oggetto(i)

Imposta ordine discendente

   

13 oggetto(i)

Il vetro - elemento principale delle vetrine

La vetrina è solitamente un armadio o un pensile con ante in vetro, il cui elemento principale è per l'appunto... il vetro! Infatti, le ante di questo mobile sono sempre fabbricate in questo bel materiale e ci consentono di mettere in mostra vari tipi di oggetti. Cosa è possibile riporre in una vetrina? Dietro le ante è possibile mettere in mostra immagini, soprammobili, stoviglie, ovvero tutti i nostri oggetti preferiti. Inoltre, la vetrina risulta molto utile perché svolge anche la funzione di armadio e si presta perfettamente come piccolo ripostiglio o dispensa.

La vetrina può essere un vero e proprio mobile attira-sguardi, così gli oggetti che contiene vengono messi doppiamente in risalto. Questo mobile è irrinunciabile per i collezionisti, e comunque molto pratico in tutte le case. Questa specie di scaffale o armadio con ante in vetro attirerà sapientemente gli sguardi verso i vostri tesori personali. Numerose vetrine dispongono di ante laterali o cassetti nei quali è possibile riporre qualsiasi tipi di oggetto che vogliamo nascondere alla vista. Questo mobili sono veri e propri multitalento: i vostri ospiti e amici si complimenteranno sicuramente con voi.

Vetrine in vari colori e tipi di finitura

  • ✔  Con rivestimento melamminico bianco
  • ✔  Verniciato bianco
  • ✔  Verniciato bianco lucido
  • ✔  Laminato bianco
  • ✔  Verniciato
  • ✔  Oliato
  • ✔  Laminato rovere
  • ✔  Verniciato anticato

Vetrine materiale

  • ✔ Acacia

  • ✔ Rovere


Vetrine larghezza

  • ✔ 51 - 70 cm

  • ✔ 71 - 100 cm

  • ✔ 101 - 150 cm


Da terra o pensile: quale vetrina fa per voi?

Esponete i vostri tesori in una bella vetrina. Così potrete esprimere al meglio la vostra personalità, soprattutto se nella vostra vetrina esponete oggetti particolari o collezioni personali. Per gli ambienti piccoli sono perfette le vetrinette pensili da fissare facilmente alla parete. Queste non occupano quasi spazio e sono molto decorative. Così è possibile sfruttare al meglio lo spazio senza sovraccaricare l'abitazione. Le vetrine armadio invece, poggiano sul pavimento e sfruttano al meglio l' altezza. A una, due o tre ante: abbiamo il modello perfetto per la vostra casa.

Una vetrina - molti stili

Le nostre vetrine in legno di rovere sono intramontabili, di qualità e robuste. Possono essere integrate pressoché in qualsiasi tipo di ambiente ed emanano una sensazione di calore e accoglienza. Abbinate la vetrina con mobili moderni dallo stile contemporaneo. Se invece amate lo stile rustico chiaro, scegliete una vetrina bianca o in tonalità chiare. I mobili chiari o bianchi fanno sembrare l'ambiente più ampio e luminoso e portano una ventata di freschezza. Con una vetrina color bianco, crema o con look in due tonalità, è possibile ricerare uno stile scandinavo moderno.

Vetrine di ogni dimensione

Prima di acquistare una vetrina, pensate a quanto spazio avete a disposizione e in quale stanza posizionerete il mobile. Alcuni modelli sono più adatti per la camera da letto rispetto al salotto o la sala da pranzo. Un fattore decisivo per la scelta è lo stile dell'arredamento già presente: la vetrina dovrebbe riprenderlo e completarlo. In questo contesto i colori e i materiali sono molto importanti: amate lo stile rustico in legno, il look moderno con forme insolite o preferite il design scandinavo dalle tonalità chiare? La nostra ampia scelta di vetrine offre soluzioni per tutti i gusti.

Tante altre offerte per arredo casa

Cassettiere
Scaffali
Credenze
Mobili hi-fi e TV
Tavolini da salotto
Sgabelli
Bauli


Torna ai < arredo casa