0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Novità - autunno/inverno 2020

Quando l‘estate volge al termine, lasciamo il giardino, la terrazza, il parco e la spiaggia per rientrare nelle nostre quattro mura. Durante questo periodo, torniamo a concentrarci sulla nostra casa e a immaginare come renderla ancora più bella.

Scopri le nostre novità e cogli l’ispirazione giusta per eventuali piccoli e grandi cambiamenti nella tua casa.

Fai spazio per più “hygge” in casa

Un tavolo tondo e delle comode sedie sono quanto di più invitante per cenette intime, giochi da tavolo e la conversazione. La leggerezza di un tavolo tondo è l’ideale per degli angoli pranzo di spazio ridotto e crea un buon contrasto ed equilibrio con delle sedie imbottite.

I mobili di colori e design classici costituiscono una base senza tempo per creare lo stile che desideri per la tua sala pranzo. Per creare questo look, utilizza vetro colorato, scatole e cesti decorativi, fiori secchi ed altri elementi della natura.

Personalizza lo stile della tua casa ispirandoti alla natura

Armonioso e selvatico, il mondo della natura continua ad ispirarci per la decorazione della nostra casa.

In questa stagione preferiamo i colori tenui e naturali, mentre diversi tessuti e materiali ravvivano le sfumature delicate e conferiscono profondità alla stanza.

Ravvivare con gli accessori

Gli accessori decorativi in materiali naturali come il legno o il rattan oppure i cesti intrecciati sono un facile modo per portare la natura nella tua casa.

Per ottenere un effetto naturale, combina i mobili in metallo con cesti in filigrana e in rustico vimini e con oggetti in vetro dai colori caldi e naturali.

Neuheiten - Herbst/ Winter 2020