0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Click & Reserve - prenota online e ritira in negozio

Prenotazione

Prenota online gli articoli che desideri ritirare in negozio.

Conferma

La tua richiesta di prenotazione sarà verificata dal negozio, attendi la conferma.

Ritiro

Dopo la conferma, ritira in negozio gli articoli che hai prenotato.

Pagamento

Paga comodamente in negozio al momento del ritiro.

Le tue domande sul servizio Click & Reserve

Il Click & Reserve è il nostro servizio gratuito di prenotazione. Puoi richiedere online la prenotazione degli articoli che desideri ritirare nel negozio più vicino. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.

Con la prenotazione Click & Reserve risparmi i costi della spedizione e il tempo di attesa per riceverli a casa. Gli articoli saranno prenotati senza impegno nel negozio che hai scelto e preparati dal nostro Staff per il ritiro. Quando sarai in negozio puoi approfittarne per chiedere consigli sugli articoli che hai acquistato e avere il massimo del servizio.

Con la conferma della prenotazione puoi essere certo che gli articoli che desideri saranno disponibili. Grazie al Click & Reserve puoi assicurarti le nostre migliori offerte e ritirarle nel negozio più vicino.

Con la prenotazione ti assicuri il prezzo promozionale per tutto il periodo di validità della prenotazione - 4 giorni lavorativi.

No, la prenotazione non è vincolante e non ti obbliga all'acquisto. Se cambi idea, puoi annullare la prenotazione semplicemente telefonando in negozio. Se, una volta in negozio, l'articolo desiderato non soddisfa le tue aspettative, puoi rinunciare all’acquisto o chiedere allo Staff consigli su prodotti alternativi.

Sì, puoi annullare la tua prenotazione. Contatta telefonicamente il negozio in cui ha richiesto il ritiro. Il numero di telefono è riportato nella conferma della prenotazione.

Cerca nel nostro Online Shop gli articoli che desideri prenotare e all’interno di ogni pagina prodotto clicca su «Richiedi prenotazione». Successivamente, all’interno del «Carrello» cerca il negozio con disponibilità più vicino a te inserendo il CAP o il nome della località. Seleziona dall’elenco dei negozi quello in cui desideri prenotare gli articoli. Per procedere con la richiesta clicca su «Richiedi prenotazione». La tua richiesta di prenotazione sarà verificata dallo Staff del negozio il più rapidamente possibile, durante l'orario di apertura del negozio, e successivamente confermata o, in rari casi, rifiutata.

Se desideri modificare la tua prenotazione contatta telefonicamente il negozio in cui ha richiesto il ritiro. Il numero di telefono è riportato nella conferma della prenotazione.

La prenotazione non è vincolante, il pagamento degli articoli avrà luogo in negozio al momento del ritiro.

A seguito della tua richiesta di prenotazione, lo Staff del negozio verificherà l’effettiva disponibilità degli articoli desiderati. Riceverai una conferma della tua prenotazione entro poche ore durante l'orario di apertura del negozio. Se la prenotazione sarà confermata, durante l'orario di apertura potrai recarti in negozio, visionare gli articoli, pagarli e portarli a casa con te.

Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione, hai 4 giorni lavorativi per ritirare gli articoli. Ti preghiamo di comprendere che annulleremo la prenotazione se non hai ritirato la merce durante questo periodo.

Purtroppo non è possibile convertire una richiesta di prenotazione Click & Reserve in un ordine online. Se desideri ricevere gli articoli direttamente a casa tua puoi effettuare un normale ordine online oppure ti invitiamo a contattare telefonicamente il negozio da cui intendi essere servito.

Per ritirare gli articoli prenotati, tutto ciò che devi fare è portare con te la conferma della prenotazione, stampata o comodamente sul tuo cellulare.

Naturalmente, anche il tuo partner, familiare o amico può ritirare gli articoli che hai prenotato. Abbiamo solo bisogno che ci mostri la conferma della prenotazione. Assicurati che la persona che si recherà in negozio abbia con sé la conferma della prenotazione, stampata o comodamente sul tuo cellulare.

Naturalmente, vi garantiamo il prezzo promozionale per tutto il periodo della prenotazione - 4 giorni lavorativi. Si prega di notare che in caso di promozioni con coupon la conferma della prenotazione mostrerà il prezzo normale, e lo sconto ti sarà applicato direttamente al momento del pagamento in negozio.

Non c'è un limite al numero di articoli per cui desideri richiedere la prenotazione in negozio.

Puoi acquistare le carte regalo JYSK in tutti i nostri negozi, la prenotazione non è necessaria. Rivolgiti direttamente al nostro Staff quando sarai in negozio.

Lo Staff del negozio verificherà l’effettiva disponibilità degli articoli desiderati durante l'orario di apertura del negozio. Se hai effettuato la prenotazione dopo l'orario di chiusura, ti preghiamo di pazientare fino al giorno lavorativo successivo. Ti daremo una risposta il prima possibile.

Siamo spiacenti che la tua prenotazione sia stata rifiutata. Gli acquisti in corso dei clienti già in negozio o gli articoli esposti portano a scostamenti del numero di articoli effettivamente disponibili.

A seguito di una mancata conferma lo Staff del negozio ti contatterà per trovare una soluzione alternativa, per esempio riordinare l’articolo per la settimana successiva.

Per modificare o posticipare la data di ritiro della tua prenotazione Click & Reserve, contatta telefonicamente il negozio in cui ha richiesto il ritiro, siamo disponibili a concordare con te la data di ritiro che preferisci. Il numero di telefono è riportato nella conferma della prenotazione.

Per modificare o posticipare la data di ritiro della tua prenotazione Click & Reserve, contatta telefonicamente il negozio in cui ha richiesto il ritiro, siamo disponibili a concordare con te la data di ritiro che preferisci. Il numero di telefono è riportato nella conferma della prenotazione.

Se non ritiri gli articoli che hai prenotato entro 4 giorni lavorativi, la tua prenotazione sarà annullata. Se ti rendi conto di non poter rispettare la scadenza della prenotazione, puoi posticipare la data di ritiro. Contatta telefonicamente il negozio in cui ha richiesto il ritiro, siamo disponibili a concordare con te la data di ritiro che preferisci. Il numero di telefono è riportato nella conferma della prenotazione.