0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Click & Reserve: prenota e ritira in negozio!

Il nuovo servizio Click & Reserve

Vuoi prenotare un articolo e ritirarlo nel punto vendita JYSK più vicino? E’ facile:

  1. Cerca gli articoli che desideri e inseriscili nel carrello

    Cerca nel nostro Online Shop gli articoli che desideri prenotare in uno dei nostri punti vendita e all’interno di ogni scheda prodotto clicca su «Richiedi prenotazione». Gli articoli saranno inseriti uno ad uno nel carrello. Cliccando sul simbolo verde del «Carrello», in alto a destra, potrai visualizzare tutti gli articoli già inseriti nel carrello, modificarne le quantità o rimuoverli.

  2. Seleziona il punto vendita più vicino

    All’interno del «Carrello» cerca il punto vendita con disponibilità più vicino a te inserendo il CAP o la località. Seleziona dall’elenco dei punti vendita quello in cui desideri prenotare gli articoli. Per procedere con la richiesta clicca su «Richiedi prenotazione».

  3. Fornisci i tuoi dati di contatto

    Nella pagina successiva potrai creare un nuovo account, accedere con il tuo account esistente oppure continuare come ospite. Ti chiederemo di inserire i tuoi dati di contatto e l'indirizzo di fatturazione. Il numero di telefono è molto importante perché servirà al punto vendita nell’eventualità dovesse contattarti per chiarimenti circa la richiesta di prenotazione.

  4. Conferma la tua richiesta

    Riepilogo della richiesta: in questa fase potrai verificare l'esattezza dei dati inseriti e potrai ancora modificare i dati che hai inserito cliccando su «Modifica», nella parte destra della pagina. Dopo che hai verificato la correttezza dei tuoi dati, clicca su «Richiedi prenotazione adesso» e invia la tua richiesta di prenotazione a JYSK. Riceverai un'e-mail di conferma della richiesta di prenotazione con tutti i dettagli sui prossimi passaggi e i recapiti per contattare il negozio.

  5. Aspetta la nostra conferma

    Appena avremo verificato l’effettiva disponibilità degli articoli nel punto vendita selezionato riceverai una seconda e-mail, contenente le informazioni sulla prenotazione degli articoli. Se nell’e-mail sono menzionati degli articoli senza l'indicazione della quantità, questi articoli purtroppo non possono essere prenotati. Il negozio ti contatterà per trovare una soluzione alternativa. Ti consigliamo di stampare questa e-mail o di conservarla nel tuo smartphone per mostrarla in negozio il giorno del ritiro.

  6. Ritira i tuoi articoli entro 4 giorni

    Avrai tempo fino a 4 giorni per ritirare i tuoi articoli. Se vuoi prolungare l’intervallo di tempo, nessun problema: per favore contatta il punto vendita prima della scadenza della prenotazione. Passati 4 giorni senza aver ritirato gli articoli o prolungato la prenotazione riceverai una e-mail automatica che confermerà la cancellazione della tua prenotazione.

  7. Paga al momento del ritiro

    Ti ricordiamo che il pagamento degli articoli avrà luogo presso il nostro punto vendita al momento del ritiro. La prenotazione è senza impegno.



Se hai altre domande, richieste o non riesci a metterti in contatto con uno dei nostri punti vendita per favore scrivici a servizioclienti@JYSK.it, Lu-Ve 9:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00.